Il Cantuccio

Ristorante

Albavilla è un piccolo paese situato nel cuore dell'Alta Brianza, circondato dal verde e da tanti piccoli laghi, oltre al più famoso Lago di Como. Nel suo centro storico, tra i caseggiati in pietra, è ubicato Il Cantuccio, un piccolo ristorante, intimo ed accogliente. Il locale è una piccola bomboniera ben curata, dal sapore antico e autentico e un luogo dove l'atmosfera rilassante è parte integrante dell'esperienza gustativa. Il locale è un vero e proprio cantuccio di delizie che si colloca alla perfezione nel contesto in cui sorge. Defilato nel cuore di questo verde paesotto, il locale è suddiviso in due diversi ambienti; uno rustico ed elegante dalle sfumature artistiche e l'altro un po' più raccolto, con un bel camino in mostra pronto a riscaldarvi nelle giornate fredde.

Varcato l'ingresso del ristorante, vi accoglierà Mauro Elli in persona, Chef patron de Il Cantuccio che con la sua presenza cordiale e simpatica vi guiderà lungo il vostro percorso degustativo, consigliandovi pietanze e abbinamenti e raccontandovi qualche curiosità in più in merito alle materie prime selezionate.

Armoniosi ed equilibrati i piatti sono la sintesi perfetta tra tradizione e creatività. Tutte le proposte provengono da un menù vario che cambia in base alla stagionalità degli ingredienti e rappresentano il risultato finale di ispirazioni e idee fulminee. Il Cantuccio non è dunque un semplice ristorante ma un vero e proprio luogo del gusto nel quale Mauro Elli sarà lieto di offrirvi un'esperienza completa che appagherà i vostri sensi.

Cucina

Il carattere estroverso di Mauro si esprime anche nella sua cucina fatta di passione e creatività. Una cucina saporita e coinvolgente, che non mira a semplici imitazioni di altri.

Il Cantuccio - Via Dante, 32 Albavilla (CO)
Tel. 031.628736

Chiuso il lunedì, aperto a pranzo da venerdì a domenica

cantuccio@mauroelli.com
www.mauroelli.com